Lavabo da appoggio 46x40 cm Poggio Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 46x40 cm Poggio Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 46x40 cm Poggio Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 46x40 cm Poggio Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 46x40 cm Poggio Antonio Lupi - contecom

Lavabo da appoggio 46x40 cm - Poggio Antonio Lupi

928,42 €
835,58 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lavabo rettangolare soprapiano in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Lavabo da appoggio rettangolare in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone, fa parte della serie Poggio prodotta da Antonio Lupi. Scopri di più!

Un volume ampio, un bacino profondo, una forma compatta che unisce linee rette a superfici curve in perfetta continuità per un'immagine inedita che rimanda a un grande vaso che contiene, protegge, alimenta.

É la dimensione verticale a incrementare la capienza del bacino ma soprattutto a definire la forma di Poggio, realizzato in Flumood e ideale per completare una proposta che lo vede accoppiato a un elemento contenitore collocato ad una quota molto bassa.

Una forma iconica, nuova, forse propria di altri contenitori, nei quali la profondità è un valore e una necessità, un linguaggio contemporaneo, morbido, esaltato dalle straordinarie qualità del Flumood.

Design: Nevio Tellatin

Brevettato da antoniolupi, il Flumood®  è un materiale composto per la maggior parte da idrossido di alluminio e resine sintetiche a basso contenuto di stirene. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche risulta perfetto per realizzare lavabi e top, ma rivela la propria duttilità anche quando viene impiegato per la realizzazione di altri elementi. La versatilità del Flumood permette di realizzare qualsiasi forma, di esplorare nuovi territori, di interpretare esigenze diverse. 

Facili da pulire, ripristinabile agevolmente in caso di graffi, bruciature o usura derivante dall'impiego quotidiano, mantiene inalterate le proprie prestazioni nel tempo garantendo resistenza superficiale ed espressività estetica. 

POGGIO

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: