LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm
  • LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm
  • LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm
  • LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm
  • LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm
  • LAVABO KARTELL by LAUFEN 75x35 cm

Lavabo bagno con troppopieno 75x35 cm - Kartell by Laufen

890,60 €
578,89 € Risparmia 35%
Tasse incluse

Progetto: Ludovica+Roberto Palomba.

Lavabo in Saphirkeramik con mensola a sinistra o destra e scarico speciale nascosto.

Versione con troppopieno (vaschetta riempibile) e piletta inclusa. Fori per rubinetti a scelta.

È disponibile senza troppopieno (non riempibile) con un foro, tre fori o senza fori per la rubinetteria.

Colore
Troppopieno
Foro per rubinetteria
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 20 gg

Lavabo da appoggio o sospeso in Saphirkeramik con mensola a sinistra o destra con troppopieno, prodotto da Kartell by Laufen. Scopri di più!

Questo lavabo con mensola a destra o a sinistra è disponibile in molti modelli, finiture e nelle seguenti misure: 60 x 46; 75 x 35; 90 x 46; 120 x 46. Con o senza troppopieno.

Esso può essere sospeso a muro, appoggiato su mensola, dotato dell'apposita struttura in metallo o anche fungere da lavabo da appoggio su mobile contenitore. In ogni caso si potrà usufruire della praticità di un lavabo in ceramica e della comodità che offre la mensola come appoggio per tutti i complementi che non mancano mai nel bagno.

Forte di moltissimi successi in tutto il mondo, questa consolle fa parte di un progetto di bagno completo promosso da Kartell by Laufen composto di mobili, sanitari e altri complementi. Kartell è un'azienda italiana, che ormai da oltre 60 anni influenza la storia del design, rivelatasi leader dei complementi d'arredamento, lampade e sedie in policarbonato; Laufen è azienda Svizzera rigorosa, affidabile, attentissima al disegno e alle innovazioni tecniche che imprimono qualità al prodotto: da 125 anni, un grande impegno nella produzione dei sanitari in ceramica. Negli ultimi anni la maggior parte della produzione è in SAPHIRKERAMIK.  I noti designer Ludovica e Roberto Palomba, anch'essi leader in fatto di design per l'arredo bagno, fungono da collegamento tra questi due attori.

COS'È IL SAPHIRKERAMIK?

Il nuovo bagno  presenta il rivoluzionario SaphirKeramik. È un materiale che consente caratteristiche di prestazione impensabili fino ad oggi. Con un raggio di curvatura degli angoli di fino a 1-2 millimetri (finora il massimo era di 7-8 millimetri) rende possibile la costruzione di lavabi sottili come lame e molto leggeri per un apporto minore di materiale ceramico. SaphirKeramik è un materiale che pesa la metà della ceramica normale ma presenta la stessa inimitabile resistenza meccanica.

H812332-000-1041

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: