Lavabo da appoggio Simplomani Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio Simplomani Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio Simplomani Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio Simplomani Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio Simplomani Antonio Lupi - contecom

Lavabo da appoggio o sospeso 45x25 - Simplomani Antonio Lupi

597,80 €
538,02 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lavabo rettangolare soprapiano o da parete in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Lavabo da appoggio o sospeso rettangolare in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone, fa parte della serie Simplomani prodotta da Antonio Lupi. Scopri di più!

Eleganti nel perfetto equilibrio delle proporzioni, minimali nella definizione complessiva della forma ma allo stesso tempo organici: i Simplo sono perfetti nell'interpretare attraverso i bordi sottili e angoli curvi, le ultime tendenze in materia di interior design e di progettazione di elementi che compongono l'ambiente bagno.

La sottigliezza dei bordi permette inoltre di sfruttare al massimo la capacità del bacino, mentre il comodo piano d'appoggio, amplifica la funzionalità del lavabo e del lavamani. I Simplo sono realizzati interamente in Flumood®. Il lavamani può essere appeso a parete o appoggiato su un piccolo mobile e può trovare posto all'interno di nicchie, vani o bagni di servizio.

Design di Mario Ferrarini

Brevettato da antoniolupi, il Flumood®  è un materiale composto per la maggior parte da idrossido di alluminio e resine sintetiche a basso contenuto di stirene. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche risulta perfetto per realizzare lavabi e top, ma rivela la propria duttilità anche quando viene impiegato per la realizzazione di altri elementi. La versatilità del Flumood permette di realizzare qualsiasi forma, di esplorare nuovi territori, di interpretare esigenze diverse. 

Facili da pulire, ripristinabile agevolmente in caso di graffi, bruciature o usura derivante dall'impiego quotidiano, mantiene inalterate le proprie prestazioni nel tempo garantendo resistenza superficiale ed espressività estetica. 

SIMPLOMANI

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: