SPEDIZIONE

Spediamo con diversi corrieri specializzati a nostra scelta in base alla tipologia del prodotto da spedire.

La spedizione è Gratuita sopra i 150€ di spesa.

I costi di spedizione possono variare a seconda della zona e del peso.

TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti disponibili vengono spediti dal nostro magazzino e verranno consegnati solitamente entro 4-5 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo il pagamento. 
Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in orario lavorativo. 
Se uno o più articoli non sono disponibili presso il nostro magazzino sarà indicata per ogni prodotto i tempi di consegna stimati. In questo caso l’ordine verrà spedito quando tutti i prodotti saranno presenti presso il nostro magazzino.

Gli ordini effettuati dopo le 19.30 verranno elaborati il giorno lavorativo seguente. Nel caso invece di ordini effettuati nel weekend o nei giorni festivi saranno elaborati nel primo giorno lavorativo successivo all’ordine.

MODALITA’ DI CONSEGNA E TRACCIALIBILITA’

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere.

Una volta che il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino ti verrà inviata una email con i dettagli della tua spedizione e il tracking number, per poter rintracciare la spedizione, tale informazione è inoltre disponibile nel tuo account sul sito CONTECOM

La consegna può essere effettuata anche tramite ritiro diretto presso il nostro magazzino, previa conferma del ritiro.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Quando si riceve la consegna, in presenza dell’autista, è necessario controllare l’integrità dell’imballaggio e accettare il materiale tramite la firma sulla ricevuta. Se il pacco risulta danneggiato rifiutare la consegna del materiale o accettarla con riserva con la dicitura “merci accettate con riserva di controllo” descrivendo inoltre il tipo di danno visibile, ad esempio aggiungendo “scatola danneggiata o rotta". In questo modo se il trasportatore ha causato danni, sarà possibile aprire un reclamo con l’azienda di trasporto.

RESI DI PRODOTTI DANNEGGIATI

Qualsiasi danneggiamento riscontrato, deve esserci comunicato tassativamente tramite email entro e non oltre 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e prima di procedere con l'utilizzo o il montaggio e/o installazione del prodotto, il materiale va lasciato così com'è all'interno della sua confezione sino al ricevimento di nostre istruzioni in merito. La segnalazione va fatta al seguente indirizzo: info@contecom.it

Si raccomanda di conservare l’imballo con cui viene ricevuta la merce, perché, se la merce ha subito dei danni durante il trasporto, sarà necessario ricevere documentazione fotografica del prodotto danneggiato e del suo imballo.