PUZZLE - SET OF PATTERNS
  • PUZZLE - SET OF PATTERNS
  • PUZZLE - SET OF PATTERNS
  • PUZZLE - SET OF PATTERNS
  • PUZZLE - SET OF PATTERNS
  • PUZZLE - SET OF PATTERNS

Set piastrelle gres 25x25 Murano - Puzzle Set of Patterns

170,19 €
Tasse incluse

Gres porcellanato smaltato.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Set composto da 6 piastrelle in gres porcellanato smaltato Murano 25x25 cm, fa parte della collezione Puzzle di Mutina. Scopri di più!

Ogni scatola contiene 12 piastrelle 25x25 cm, 2 set da 6 piastrelle.

Puzzle è infinite combinazioni randomiche in una totale libertà di disposizione: un vero pezzo unico, che muta disponendo i suoi elementi in orizzontale o in verticale, a pavimento o rivestimento, seguendo forme regolari o astratte.

Nasce così la possibilità di progettare un pavimento grafico abbinato a un rivestimento tinta unita e viceversa; creare una gradazione di colore che a partire dal pavimento a tinta unita sfuma in pattern grafici che si sviluppano anche in verticale, e mutano in rivestimento; o ancora un pavimento di incontro tra elementi Edge in disposizione ordinata per creare vere e proprie forme geometriche che gradualmente si disordinano in una disposizione randomica. Tre tipologie di elementi combinate insieme: pavimenti e rivestimenti che vedono sia i Pattern sia gli elementi Edge essere utilizzati per comporre perimetri e altre interlinee tra ambienti o spazi, messi in correlazione grazie ai fondi molteplici declinati nelle nuance coordinate.

PUZZLE - SET OF PATTERNS BOZCM37

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: