PUZZLE - FONDO TINTA UNITA
  • PUZZLE - FONDO TINTA UNITA
  • PUZZLE - FONDO TINTA UNITA

Piastrelle gres porcellanato 25x25 Coal - Puzzle tinta unita

195,81 €
Tasse incluse

Gres porcellanato smaltato.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Piastrelle in gres porcellanato smaltato tinta unita Coal 25x25 cm, fa parte della collezione Puzzle di Mutina. Scopri di più!

Ogni scatola contiene 12 piastrelle 25x25 cm.

Puzzle è infinite combinazioni randomiche in una totale libertà di disposizione: un vero pezzo unico, che muta disponendo i suoi elementi in orizzontale o in verticale, a pavimento o rivestimento, seguendo forme regolari o astratte.

Nasce così la possibilità di progettare un pavimento grafico abbinato a un rivestimento tinta unita e viceversa; creare una gradazione di colore che a partire dal pavimento a tinta unita sfuma in pattern grafici che si sviluppano anche in verticale, e mutano in rivestimento; o ancora un pavimento di incontro tra elementi Edge in disposizione ordinata per creare vere e proprie forme geometriche che gradualmente si disordinano in una disposizione randomica. Tre tipologie di elementi combinate insieme: pavimenti e rivestimenti che vedono sia i Pattern sia gli elementi Edge essere utilizzati per comporre perimetri e altre interlinee tra ambienti o spazi, messi in correlazione grazie ai fondi molteplici declinati nelle nuance coordinate.

PUZZLE - BOZ07

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: