Lavabo da terra in Flumood - Plissé Antonio Lupi

3.420,88 €
3.078,79 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lavabo da terra in Flumood con scarico a pavimento, completo di piletta con scarico libero, sifone e tubo flessibile H 85 cm Ø superiore 47 cm, Ø inferiore 33,8 cm.

Finitura lavabo
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Il lavabo Plissé è caratterizzato da una nuova finitura sviluppata da antoniolupi per il Flumood che conferisce alla superficie solidità ed eleganza.
È disponibile con verniciatura speciale a polvere di metallo, applicata a spruzzo, un processo tecnologicamente avanzato che permette di depositare sulla superficie degli elementi microparticelle di vero metallo. Il risultato è una finitura omogenea che copre alla perfezione ogni piccolo particolare, una tecnologia che dona una corazza resistente e raffinata agli elementi realizzati in Flumood.

Com'è

Lavabo da terra in Flumood, verniciabile esternamente in tutti i colori del campionario Lupi con finitura goffrata, con scarico a pavimento, completo di piletta con scarico libero, sifone e tubo flessibile.

Disponibile  anche in tonalità a richiesta del cliente.

Design

Paolo Ullian

Il materiale

Brevettato da antoniolupi, il Flumood®  è un materiale composto per la maggior parte da idrossido di alluminio e resine sintetiche a basso contenuto di stirene. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche risulta perfetto per realizzare lavabi, top e altri elementi. La versatilità del Flumood permette di realizzare qualsiasi forma.

Facili da pulire, ripristinabile agevolmente in caso di graffi, bruciature o usura derivante dall'impiego quotidiano, mantiene inalterate le proprie prestazioni nel tempo garantendo resistenza superficiale e qualità estetica. 

PLISSÈ

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: