Portarotolo con base in marmo Bivio1 Antonio Lupi - contecom
  • Portarotolo con base in marmo Bivio1 Antonio Lupi - contecom
  • Portarotolo con base in marmo Bivio1 Antonio Lupi - contecom

Portarotolo con base in marmo - Bivio 1

445,30 €
400,77 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Portarotolo con basamento in marmo Carrara o Nero Marquinia satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco, colorato goffrato come da campionario colori, finitura acciaio satinato o cromo lucido.

Dimensioni: H.65,5 cm - P. 10 cm - L. 18,5 cm

Finitura struttura in ottone
Finitura basamento in marmo
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Portarotolo con basamento in marmo Carrara o Nero Marquinia satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco, colorato goffrato come da campionario colori, finitura acciaio satinato o cromo lucido, fa parte  della collezione Bivio di Antonio Lupi.

Le piantane Bivio portano l’eccellenza materica e progettuale anche nei complementi, com’è nella mission di antoniolupi. La base cubica in Marmo Carrara o Nero Marquinia rimanda alla preziosa eredità della terra, la struttura metallica in ottone, disponibile nella finitura acciaio satinato, cromo lucido, bianco opaco o nei colori goffrati si eleva per ramificarsi e ospitare salviette, asciugamani o rotoli. Solide ma allo stesso tempo eteree, le piantane descrivono al meglio l’approccio progettuale dell’azienda e la cura maniacale di ogni dettaglio che diventa tratto distintivo di uno stile, anche attraverso i progetti all’apparenza più semplici.

Un segno grafico rigoroso che si sviluppa nello spazio divenendo tridimensionale, una purezza delle linee ortogonali che descrive un accessorio elegante e raffinato, capace di inserirsi nell’ambiente bagno con discrezione e stile. Bivio è una collezione di piantane dall’immagine essenziale e pulita, che nasce dall’incontro tra solidità e leggerezza, tra gravità e capacità di librarsi nello spazio. Un progetto che ha nell’equilibrio proporzionale, nella perfetta definizione di diametri e delle dimensioni il proprio tratto distintivo.

BIVIO1

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: