Lavabo da appoggio 60x40 Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 Senso Antonio Lupi - contecom

Lavabo da appoggio 60x40 cm in Flumood - Senso Antonio Lupi

722,24 €
650,02 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lavabo rettangolare soprapiano in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Lavabo rettangolare da appoggio in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone, fa parte della serie Senso, prodotta da Antonio Lupi.

Il lavabo è dotato di un bordo sottilissimo, una forma  morbida e avvolgente, resa possibile dallo straordinario livello raggiungo nella lavorazione del Flumood.

Parte da una geometria rettangolare che si addolcisce sia in pianta che in sezione.

Senso è un lavabo dalle forme contemporanee ma che ne permettono l'inserimento in qualsiasi contesto nel quale porta la propria eleganza e leggerezza formale.

Design di Nevio Tellatin

Cos'è il Flumood® ?

Brevettato da antoniolupi, il Flumood®  è un materiale composto per la maggior parte da idrossido di alluminio e resine sintetiche a basso contenuto di stirene. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche risulta perfetto per realizzare lavabi e top, ma rivela la propria duttilità anche quando viene impiegato per la realizzazione di altri elementi. La versatilità del Flumood permette di realizzare qualsiasi forma, di esplorare nuovi territori, di interpretare esigenze diverse. 

Facili da pulire, ripristinabile agevolmente in caso di graffi, bruciature o usura derivante dall'impiego quotidiano, mantiene inalterate le proprie prestazioni nel tempo garantendo resistenza superficiale ed espressività estetica. 

SENSO

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: