Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom
  • Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom
  • Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom
  • Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom
  • Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom
  • Lavabo da appoggio h.26 Tina Cielo - contecom

Lavabo da appoggio H.26 - Tina Cielo

810,08 €
615,66 € Risparmia 24%
Tasse incluse

Ceramica Cielo presenta Tino e Tina, le nuove bacinelle nate dall’estro creativo dei designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. 

Senza troppopieno e senza foro. Comprensivo di piletta con coperchio in ceramica tono su tono con il lavabo.

Dimensioni: 

- diametro totale: 45 cm

- altezza: 26 cm

Colore lavabo e coperchio in ceramica
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 20 gg bianco lucido, circa 45 gg colorati

Lavabo da appoggio nata dall'estro creativo dei designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano h.26 cm, fa parte della serie Tina prodotta da Cielo. 

Capienti, profonde e con il bordo dolcemente affusolato, Tino e Tina sono le bacinelle per chi ama l'estetica essenziale senza rinunciare alla praticità. Forme dolci, avvolgenti e generose esaltano la plasticita’ del materiale di cui sono protagoniste: la ceramica.
Due declinazioni pensate per riflettere, nell’ambiente più intimo della casa, le diverse personalità di chi vi abita. Tino esalta il concetto di semplicità e razionalità. Tina è un omaggio alle forme morbide, sensuali, tipicamente femminili. Comune denominatore per entrambe, è il comfort assicurato dalla loro capienza.
La bellezza armoniosa delle bacinelle è enfatizzata anche dalla possibilità di scegliere tra l’intera gamma di cromie proposte dalle Terre di Cielo: Talco, Pomice, Brina, Basalto, Lavagna, Cemento, Fango, Cacao, Arenaria, Avena, Lino, Agave, Muschio, Polvere, Cipria, Canapa
Tino e Tina, due pezzi d’autore dalla ricercata semplicità che dimostrano la maestria di Ceramica Cielo nel plasmare la materia.

BATA

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: