

Miscelatore monocomando ad incasso con piastra di copertura della serie Imo e CL.1 di Dornbracht. Scopri di più!
36 008 670 è un miscelatore monocomando ad incasso, della collezione IMO, la quale riunisce i due linguaggi formali predominanti combinando un corpo tondo con una leva e una bocca di erogazione ad angolo retto. Questa forma ibrida conferisce alla serie un’universalità che appare moderna, chiara e pregiata. IMO fa di un buon design un compagno di vita. IMO è la rubinetteria per tutti coloro che vogliono allestire da soli il proprio bagno. La serie – moderno ibrido formale - si inserisce in quasi tutti gli universi abitativi. A plasmarne l’aspetto estetico sono la concezione della vita, il gusto personale e lo stile individuale in fatto di arredamento e la molteplicità degli utilizzi di IMO.
La sigla "CL" si riferisce al nuovo clain di Dornbracht "Culturing Life" mentre il numero 1 è riferito al primo product design nato con questo nuovo approccio del marchio.
Le linee decise e morbide sono intelligentemente combinate per ottenere un elegante e raffinato effetto slanciato.
Il getto di CL.1 è creato per dare piacevolezza, nonostante il consumo contenuto.
CL.1 è una vasta gamma di modelli e accessori da lavabo, doccia, vasca e bidet ed è disponibile nelle finiture cromato e platinato opaco.
Questa serie di prodotti si può utilizzare anche per abbinamenti con altre serie, personalizzando così il proprio ambiente bagno.