Miscelatore monocomando per lavabo con comando in cemento, della serie Haptic di Ritmonio.
Haptic sposta l'attenzione dall'ergonomia della forma al contatto con la materia scegliendo il cemento, un materiale grezzo e strutturale che libero da vincoli statici ed architettonici diventa elemento vivo del progetto. Il comando è l'elemento di controllo, il punto di contatto con l'utente: è qui che le potenzialità tattili del cemento trovano massima espressione. Con quella porosità visibile all'occhio che al tatto diventa morbidezza. La lavorazione del comando in cemento lascia traccia della sua storia nel prodotto finito. E' un prodotto che evolve nel tempo e racconta una storia di artigianalità, dove le irregolarità danno valore e ne attestano l'unicità, dove ogni singolo pezzo è realizzato a mano.
Ora disponibili anche in finitura nero e bianco. Un abbinamento senza tempo, semplice e di classe, in linea con le caratteristiche principali dell’intera offerta del brand.
Un design contemporaneo unito alla sapiente tradizione di eccellenza “made in Italy” rendono questi prodotti unici: la particolare texture opaca, declinata in bianco e in nero, oltre a garantire ottime proprietà tecniche di adesione e resistenza, rende i rubinetti eleganti ed esclusivi.
Lo studio delle nuove finiture ha permesso di raggiungere standard qualitativi elevati: resistono alla corrosione, alla luce e all’azione dell’acqua, unendo inalterabilità nel tempo e facilità di adeguata cura manutentiva ad un’estetica decisamente gradevole e attuale, adatta a impreziosire qualsiasi ambiente bagno.