DECHIRER GLASS
  • DECHIRER GLASS
  • DECHIRER GLASS
  • DECHIRER GLASS

Mosaico in vetro ecrù - Déchirer Glass

986,37 €
Tasse incluse

Mosaico vetroso riciclato.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Mosaico in rete con piastrelle da 0,9x0,9 cm in vetro riciclato all' 80%, fa parte della serie Déchirer di Mutina. Scopri di più!

In ogni scatola sono contenute 11 reti da 30x30 cm con 1098 mosaici quadrati da 0,9 x0,9 mm.

Déchirer ha segnato una rivoluzione nel campo dei rivestimenti ceramici d'autore. I bassorilievi appena percettibili, che percorrono elegantemente la superficie, non sono mere decorazioni, ma rappresentano ciò che rimane di memorie strappate. Il range di colori presenta toni neutri e naturali, che consentono di dare vita ad ambienti mutevoli, armonici e avvolgenti, pur mantenendo un look contemporaneo.

Un’impronta calpestabile prodotta in mosaico. Elegantemente antiscivolo. Déchirer abbina superfici, texture e materie differenti, oltre a fare ricerca sui materiali, sperimentare nuove tecnologie e interpretare forme e colori. A questo si aggiunge l'importanza della sostenibilità: il rispetto della natura è una prerogativa nella realizzazione di Déchirer, che presta attenzione all'ambiente producendo un moderno e raffinato design eco-friendly.

Design by Patricia Urquiola: Architetto e designer spagnola, ma italiana di adozione, ha disegnato numerose collezioni. "Déchirer nasce dalla volontà di creare una superficie con l'opacità del cemento, materiale che amo, pur conservando la propria identità di materia ceramica. Lavorando a quattro mani, intervenendo continuamente sul processo creativo e di produzione, riuscendo anche a divertirci." Mosaico vetroso riciclato all’80% di Déchirer glass. 

DECHIRER GLASS

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria: