BIDET A TERRA PALOMBA COLLECTION 832801
  • BIDET A TERRA PALOMBA COLLECTION 832801
  • BIDET A TERRA PALOMBA COLLECTION 832801
  • BIDET A TERRA PALOMBA COLLECTION 832801
  • BIDET A TERRA PALOMBA COLLECTION 832801

Bidet a terra - Palomba Collection Laufen

561,20 €
364,78 € Risparmia 35%
Tasse incluse

PALOMBA bidet a pavimento filo muro 360x560mm h=430, set fissaggio incluso

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Bidet a pavimento filo muro 360x560mm h=430, set fissaggio incluso, fa parte della serie Palomba collection prodotta da Laufen. Scopri di più!

Con la presentazione della fortunata PALOMBA COLLECTION di Laufen nel 2005, i celebri designer italiani Ludovica e Roberto Palomba hanno creato un linguaggio che entrambi riassumono nell’espressione «fingerprint of nature», l’impronta della natura. La tensione tra rigida geometria e forma organica attraversa l’intera collezione e fa sì che tutti gli elementi possano essere combinati tra loro. Se nelle ultime edizioni tendevano a prevalere le forme geometriche, nel loro ultimo ampliamento i designer milanesi hanno spostato nuovamente l’attenzione su linee morbide e organiche. Al centro dell’ampliamento PALOMBA COLLECTION 2012 vi sono il lavabo Menhir e una vasca fuori dall’ordinario. A fianco di questi due elementi dal carattere deciso vi sono quattro lavabi da appoggio, due lavabi a bacinella e un nuovo assortimento di mobili da bagno.

Anche il nuovo sedile per vaso, con coperchio ultrapiatto, è uno sviluppo di una versione precedente. Si adatta a tutte le eleganti versioni di vaso già presentate: sospeso, a pavimento e monoblocco a pavimento. Ogni vaso può essere abbinato a un bidet coordinato.

LUDOVICA+ROBERTO PALOMBA, PALOMBA COLLECTION

“Abbiamo iniziato il progetto Palomba Collection alcuni anni fa, e da allora non ci siamo mai fermati. Palomba Collection e’ come un libro con diversi capitoli. Una volta, in Sardegna, durante una passeggiata sulla spiaggia nel pomeriggio, sotto una pioggia battente, notammo le pozze irregolari create dalle gocce sulla sabbia. E’ cosi’ che abbiamo scoperto il tema dominante, cioe’ come l’idea del primo lavabo ha preso forma... Noi abbiamo sviluppato questa simbiosi tra la rigida geometria e la natura. In altre parole, il rettangolo e come questo potesse essere modificato dall’azione del mare al suo interno, creando cosi’ il bacino. E’ una grande sfida per i designers, introdurre la natura nella produzione industriale. Il risultato sono oggetti che hanno origine dalla contrapposizione – o interazione – di cio’ che la natura e’ capace di fare, con cio’ che l’uomo e’ in grado di fare.”

PALOMBA COLLECTION 832801

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: