Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box
  • Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box
  • Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box
  • Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box
  • Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box

Mobile bagno doppio lavabo sospeso - B-Box

1.089,46 €
1.034,99 € Risparmia 5%
Tasse incluse

L120 P45 H69 cm  Mobiletto 4 cassetti con 2 lavandini rettangolari in resina.

Questo mobiletto è una soluzione pratica e comoda per tutte le tipologie di bagno. É composto da quattro cassetti contenitori e due lavabi rettangolare lucido in resina.

Finitura del mobile
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 20 gg

Pagamenti sicuri al 100%

Questo mobiletto è una soluzione pratica e comoda per tutte le tipologie di bagno. É composto da quattro cassetti contenitori e due lavabi rettangolare lucido in resina. Fa parte della collezione B-Box di Cosmic. Scopri di più!

Si tratta di una composizione ricca di elementi che corredano il mobile.

Il mobile comprende:

una consolle con doppio lavabo;

due cestini con coperchio;

due portaspazzolini;

quattro appendini;

due sifoni.

Cos’è B-BOX?
B-BOX è una collezione di mobili con lavandino in ceramica o resina, pensata per sfruttare al massimo lo spazio mantenendo tuttavia un’estetica ordinata sia internamente che esternamente. Questo è possibile grazie al suo design e ai suoi accessori come il portaspazzolino e il cestino, che possono essere usati sia sul ripiano che per ordinare il cassetto interno, o il gancio per il lavandino. Inoltre B-BOX offre al cliente la possibilità di dotare il suo bagno di un armadio, di specchi di varie dimensioni e di illuminazione a led.

In cosa si differenzia rispetto alle altre soluzioni del mercato?
La differenza essenziale risiede nel design. Se lo confrontiamo con altre soluzione della stessa gamma di prezzo presenti sul mercato, B-BOX spicca per avere un design molto più attento, pensato per il suo uso e la sua funzionalità.Ogni decisione durante il processo di progettazione e sviluppo è stata presa tenendo conto di queste premesse. Per offrire un valore aggiunto, dato che oggi il cliente cerca soluzioni economiche senza rinunciare alla funzionalità e al design innovativo, abbiamo progettato due tipi di lavandini, delle forme calde e arrotondate per la finitura in ceramica e delle forme attuali e rettangolari per la finitura in resina. Abbiamo anche inserito un sifone speciale per poter offrire una maggiore profondità ai cassetti, ottenendo così un mobile con la maggior capacità del mercato attualmente. Tuttavia, abbiamo creato dei complementi (cestino con coperchio, portaspazzolino e appendino) che si adattano sia al mobile sia al lavandino, cercando sempre un equilibrio fra il funzionale e l’estetico.

Cosa offre in più al bagno la collezione B-BOX?
La gamma B-BOX è molto ampia, propone delle soluzioni da 60cm fino a 100cm di larghezza. I modelli i più piccoli permettono di unire la funzionalità nel minimo spazio per sfruttare al massimo l’ambiente; tuttavia con i modelli più grandi si può creare un ambiente gradevole dove viene preservato lo spazio per ciascun individuo. Inoltre offre una struttura ordinata sia interna che esterna, che dona armonia al bagno. I bagni reali sono pieni di articoli di uso quotidiano e B-BOX vuole rendere pratici e semplici questi gesti quotidiani con un design fresco e attuale.

A quale pubblico si rivolge?
A tutti coloro che devono arredare o ristrutturare il bagno, ma che non dispongono di molti metri quadrati e che inoltre cercano una soluzione economica senza rinunciare al design. I piani possono essere in ceramica o resina e i mobili, atti a qualsiasi spazio e stile, sono disponibili in antracite, ardesia, bianco satinato o lucido per coloro che cercano un’immagine più attuale e finitura in frassino e rovere per coloro che desiderano ottenere un maggiore calore.

B05031201207

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: