Lavabo da appoggio 60x40 in Cristalmood Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 in Cristalmood Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 in Cristalmood Senso Antonio Lupi - contecom
  • Lavabo da appoggio 60x40 in Cristalmood Senso Antonio Lupi - contecom

Lavabo da appoggio 60x40 in Cristalmood - Senso Antonio Lupi

1.211,46 €
1.090,31 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lavabo rettangolare soprapiano in Cristalmood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.

Finitura lavabo
Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Lavabo rettangolare da appoggio in Cristalmood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone, fa parte della serie Senso prodotta da Antonio Lupi. Scopri di più!

Morbido, Avvolgente, sinuoso, con un bordo sottilissimo a definirne il volume. Una forma resa possibile dallo straordinario livello raggiungo nella lavorazione del Cristalmood.

Parte da una geometria rettangolare che si addolcisce sia in pianta che in sezione, originando linee sinuose che danno vita a un lavabo avvolgente e dall'immagine morbida.

Senso è contemporaneo per carattere, equilibrio perfetto delle proporzioni e materiale utilizzato, caratteristiche che ne permettono l'inserimento in qualsiasi contesto nel quale porta la propria eleganza e leggerezza formale.

Un nuovo materiale frutto della ricerca di antoniolupi. Battezzato Cristalmood per le sue caratteristiche di trasparenza e lucentezza, è una resina di nuova generazione, colorabile, resistente, versatile. Nato per produrre lavabi abbinabili ai più diversi materiali, creando raffinati abbinamenti cromatici.

Cristalmood è un resina colorata, trasparente, a finitura lucida, composta da resina poliestere di alta qualità e pigmenti coloranti; ha superato i test anticorrosione (nebbia salina) e può essere pulito con tutti i detergenti più comuni. Grazie alla loro composizione, gli oggetti in Cristalmood hanno un peso inferiore di circa il 30% rispetto a quelli realizzati con i solid surface come ad esempio il Flumood.

SENSOC

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: